Any 2015ers? (1 Viewer)

Axio

=o
Joined
Mar 20, 2014
Messages
484
Gender
Male
HSC
2015
Role call for anyone doing 2015 Italian Continuers (2014 can post too).
 

laura-jayne14

Active Member
Joined
Dec 16, 2012
Messages
472
Location
Wollongong
Gender
Female
HSC
2014
Uni Grad
2017
Ciao, bene grazie. E tu? Ho avuto una Pasqua buona! Ho mangiato un sacco di cioccolato!!! Ho mal di pancia, haha. E tu?:)
 

Axio

=o
Joined
Mar 20, 2014
Messages
484
Gender
Male
HSC
2015
Haha, penso che ho avuto mal di pancia anche. Pensi che il tuo italiano ha migliorato quest'anno?
 

Therese98

Member
Joined
Mar 25, 2014
Messages
58
Gender
Female
HSC
2015
Ciao! I am doing Italian continuers for the HSC, but by distance, which makes oral practice a bit difficult. Which components do you think are most important to work on during year 12? I am thinking Reading and Responding, but I don't know.
 

WileyWanimal

Member
Joined
Aug 17, 2013
Messages
72
Gender
Female
HSC
2014
Yes, english paper 1 and french beginners on Mon, followed by English paper 2 on Tues. Bleehhhhh!
Off to study...
 

Ununoctium

Che barba
Joined
Jun 2, 2013
Messages
247
Gender
Male
HSC
2015
Ciao ragazzi,

Io studio Italiano (Principianti) per mio HSC preliminare.

Allora... suono l'oboe e anche faccio esami di AMEB. Mi piace correre e anche amo bere il caffè (penso che sono tossicodipendenti il caffè!). In mio tempo libero mi piace guardare 'I Simpson', 'I Griffin' e 'Q&A' sulla televisione, fare miei compiti (beh, qualche volta), lavorare sul computer e giocare mio oboe. Anche mi piace scrivere poesie e storie e ascoltare a musica classica (amo il Filarmonia di Berlin).

Buona fortuna e tanti auguri con i vostri studi. Spero che sono non troppi difficile! Anche, spero che mio Italiano è non troppo male haha!
 
Last edited:

katie181

New Member
Joined
Mar 26, 2013
Messages
2
Location
Wollongong
Gender
Female
HSC
2014
OMG 2014 HSC SPEAKING THIS COMING SATURDAY

sono molto stressata e nervosa e dato che sono una perfessionista; questa mi rende ansiosa quando voglio riuscire bene!!

In bocca al lupo a tutti per l'orali !!!!
 

WileyWanimal

Member
Joined
Aug 17, 2013
Messages
72
Gender
Female
HSC
2014
Un grande 'in bocca al lupo' a tutti anche da parte mia. :jump:
Non siate nervosi, ma invece siate entusiasti per far vedere che potete parlare l'italiano! È una bella cosa parlare in un'altra lingua e allora provate a godervelo! :tongue:
C'è qualcuno che farà l'esame orale fuori da Sydney, come me, oppure abitate tutti in città?
:wavey:
 

Therese98

Member
Joined
Mar 25, 2014
Messages
58
Gender
Female
HSC
2015
Un grande 'in bocca al lupo' a tutti anche da parte mia. :jump:
Non siate nervosi, ma invece siate entusiasti per far vedere che potete parlare l'italiano! È una bella cosa parlare in un'altra lingua e allora provate a godervelo! :tongue:
C'è qualcuno che farà l'esame orale fuori da Sydney, come me, oppure abitate tutti in città?
:wavey:
Spero che sei andata bene nel tuo esame! Perche abito lontano dalla citta, nella campagna, devo fare quest'esame sul telefono.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 0, Guests: 1)

Top